Connect with us

la settimana tv

Lega a Napoli rinuncia al simbolo: lista riunita sotto il nome di “Prima Napoli”

Published

on

NAPOLI. Mattinata di incontri in Campania per il leader della Lega, Matteo Salvini, in visita prima a Napoli e poi a Caserta. Nel capoluogo campano, un corteo di circa 200 persone ha accolto Salvini, giunto per presentare la candidatura di Catello Maresca e la raccolta firme per il referendum sulla riforma della Giustizia. Inoltre, la Lega a Napoli ha rinunciato al simbolo con una lista riunita sotto il nome di “Prima Napoli”.

Maresca ha esordito: “La presenza di Matteo a Napoli è un segnale di rinascita per la città che, oggi, è nell’agenda di Governo. La Lega ha mostrato coerenza da subito con il sostegno al mio progetto civico. Con questi presupposti è possibile ricostruire la città, devastata da 30 anni di malgoverno della sinistra. I cittadini ci chiedono giustizia, lavoro, sicurezza”. 

Stoccata di Salvini all’attuale amministrazione: “La città da troppi anni è male amministrata dalla sinistra che fa promesse e la lascia più sporca di come l’hanno trovata. Vogliamo un sindaco che, qualora ci fosse una casa da assegnare la assegni a un italiano in difficoltà e soltanto se rimane qualcosa pensi agli immigrati. Il reddito di cittadinanza va rivisto perché se una forma di sussidio è sacrosanta, non può però trasformarsi in qualcosa di eterno che scoraggi le persone ad andare a lavorare”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016