Connect with us

la settimana tv

Lorenzo Insigne è stato eletto miglior giocatore del mese di marzo. Assegnato il premio MVP (Most Valuable Player)

Published

on

Traguardi su traguardi per Lorenzo Insigne, leader e simbolo del Napoli. Infatti, il Magnifico è stato eletto miglior giocatore del campionato (Most Valutable Player) del mese di marzo.

Un premio che rimarca il grande lavoro svolto dal capitano partenopeo durante questa stagione, dove è diventato il faro del club azzurro.

Lorenzo in questa stagione ha segnato 13 gol e fornito 8 assist con la maglia azzurra in tutte le competizioni; sono 103 le reti siglate con la maglia della sua città,  appaiando Vojak al sesto posto della classifica bomber “all time” azzurri.

Oltre che ad essere prolifico in fase offensiva, il talento di Frattamaggiore dimostra anche una grande applicazione dal punto di vista tattico e difensivo. Infatti, sono 11.5 i Km percorsi mediamente a partita e da quasi 30 sprint che dimostrano la generosità e la voglia del Magnifico di aiutare la squadra ed i rispettivi compagni.

Ora con il Napoli, Lorenzo disputerà le ultime 10 partite in campionato per raggiungere l’obiettivo Champions, fondamentale per la prossima stagione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016