Connect with us

la settimana tv

Manfredi chiude agli impresentabili

Published

on

Sono state numerose le polemiche scoppiate nei giorni scorsi riguardo i cosiddetti “impresentabili”; tra gli altri anche il coordinatore di Forza Italia Fulvio Martusciello.

Quest’ultimo avrebbe espresso i suoi dubbi riguardo le liste a supporto di Manfredi, dichiarando: “comunicammo a coloro che oggi vanno con Manfredi che non sarebbero stati candidati con noi a causa delle loro vicende giudiziarie. Li metteremo da parte perché francamente ci imbarazzava la loro presenza. Immaginavamo che avrebbero per decenza saltato un turno, e

“invece la lista discarica, dove finiscono tutti i rifiuti, li accoglie. Chiedo a Manfredi: ma ne vale la pena?

“Che senso a rimettere in gioco quelli che abbiamo scattato? Indagati e imputati? Ci auguriamo che ci sia un sussulto è che le liste non diventino discariche dove rovesciare tutto.”

Oggi Gaetano Manfredi dice la sua “chiudendo” alla possibilità di candidare gli impresentabili.

”I rappresentanti delle liste che fanno parte della coalizione che appoggia la mia candidatura a sindaco sono consapevoli della condizione imprescindibile per candidarsi al Comune o nelle municipalità: la totale condivisione dei principi di trasparenza dei valori costituzionali.

“Chi nella sua azione politica non ha sempre seguito questi valori non potrà candidarsi a mio sostegno.”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016