Connect with us

la settimana tv

Messaggio “anti abortista” all’europarlamentare casertana Pina Picierno: Consegnato feto in una scatola

Published

on

L’europarlamentare casertana, Pina Picierno, ha commentato: “Una pratica oscena e violenta” un messaggio spedito per corrispondenza al Parlamento Europeo.  Il ‘messaggio’, del gruppo fondamentalista pro-life ‘Kaleb’, riguarda la riproduzione di un feto.

“In passato altre sigle si sono alternate in questa pratica oscena e violenta intrisa di colpevolizzazione e strumentalizzazione di una decisone come l’aborto, che è una decisione privata che riguarda le donne. Ma questa riproduzione in scala di un feto è anche uno schiaffo in faccia a tutte le donne che un figlio lo hanno perso o che non possono averlo. Una violenza ricattatoria che non possiamo più accettare, sale sulle ferite che non siamo più disposte a farci mettere. Se “Kaleb” e gli altri fondamentalisti pensano di farmi e farci arretrare nelle lotte per i diritti sbagliano. Questa pratica oscena di dissuasione è solo l’ultima offesa che useremo come legna da ardere per fare luce sul loro oscurantismo patriarcale” ha aggiunto l’europarlamentare Picierno.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016