Connect with us

la settimana tv

Milano, 46enne accoltella 6 persone in supermercato: disarmato da un ex calciatore, poi arrestato

Published

on

Momenti di terrore nel centro commerciale di Assago, in Lombardia. Andrea Tombolini, 46 anni ha accoltellato sei persone all’interno del Carrefour di viale Milanofiori uccidendone una. Tra i feriti anche il calciatore del Monza Pablo Marì. L’a.d. Adriano Galliani ha detto che il giocatore è stato colpito alla schiena e sta bene. Secondo gli inquirenti l’uomo ha gravi problemi psichici.

La ricostruzione dei fatti

Tombolini è entrato nel centro commerciale di Assago alle 18,35. Ha raggiunto la corsia dei casalinghi e ha preso un coltello da cucina. Poi ha cominciato a correre e urlare. Ha colpito le sue vittime alle spalle e scegliendole a caso, tra queste un uomo di 40 anni e due anziani di 72 e 80. Il dipendente Luis Fernando Ruggeri, boliviano di 47 anni, è stato raggiunto da un’unica coltellata al torace ed è morto durante il tragitto in ospedale. Tombolini è stato fermato vicino alla cassa 19 grazie ai clienti che sono riusciti a disarmarlo. I genitori di Tombolini hanno riferito successivamente ai carabinieri che l’uomo era sempre più depresso negli ultimi tempi. Il crollo è arrivato dopo un intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Il pubblico ministero Paolo Storari ha accusato Tombolini di omicidio e tentato omicidio plurimo. I carabinieri del comando provinciale di Milano stanno lavorando per ricostruire la dinamica.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016