Connect with us

Cronaca

Milano: un ladro cade da 10 metri mentre cerca di entrare in un appartamento, è grave

Published

on

Un 35enne è caduto nel vuoto mentre tentava il furto in un condominio nella periferia Nord di Milano.
É accaduto la alle 3.30 della notte tra il 20 e il 21 dicembre. L’edificio si trova in via Santa Monica, in zona Prato Centenaro.

La vicenda

Il trentacinquenne di origine georgiana, già noto alle forze dell’ordine, ha scalato il palazzo probabilmente arrampicandosi sulla grondaia, ed è arrivato al balcone del terzo piano. Ha provato, poi, a forzare la tapparella con un cacciavite, ma i rumori hanno svegliato la padrona di casa, una settantaduenne italiana. Messo in allarme, l’uomo ha cercato di scappare ma probabilmente ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa 10 metri.

È stata proprio la settantaduenne ad allertare il 112 per segnalare l’accaduto. Sono quindi intervenuti due equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza. Le sue condizioni sono delicate per via delle diverse fratture riportate e di una lesione alla milza. Sul posto anche gli agenti delle Volanti, che hanno ricostruito la dinamica e chiarito cos’era appena successo.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016