Sarà l’avvocato Paolo Granato ad assistere gli eredi dei due stimati sindacalisti Antonio Cianciullo e Teresa di Lanno – originari di Marano ma residenti a Sorrento – che lo scorso sabato, in tarda serata, sono morti in un incidente stradale.

La vettura su cui erano i due coniugi è stata tamponata violentemente da una Ford Fiesta mentre viaggiavano sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi di Nola, in direzione Napoli. Dopo l’impatto, l’auto di Cianciullo e di Lanno si è scontrata con il new jersey e si è poi ribaltata più volte; le vittime, morte sul colpo, sarebbero state sbalzate fuori dall’abitacolo dopo il violento urto. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, chiamati dal conducente della Ford Fiesta, per loro non c’è stato nulla da fare.
Il guidatore è andesso indagato a piede libero per omicidio stradale, mentre le salme dei coniugi sono state trasferite al Policlinico di Napoli per l’autopsia. Gli eredi delle vittime sono assistiti dall’avvocato Paolo Granato, con studio a Frattamaggiore, mentre l’ingegnere Mirabella è stato incaricato della perizia cinematica, che aiuterà a capire l’esatta dinamica dell’incidente.
___
Potrebbe interessarti anche:
Acquista un camioncino su Facebook da una donna e poi la uccide
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.