Connect with us

la settimana tv

Spaccio di stupefacenti al Vomero, arrestato 31enne incensurato

Published

on

Napoli – Sorpreso in strada a cedere droga. Nella sua abitazione aveva 1 chilo di hashish, sui panetti anche Speedy Gonzalez; 31enne arrestato dai Carabinieri.

E’ al quartiere Vomero che i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno arrestato un uomo per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo, un 31enne incensurato di Secondigliano, è stato sorpreso in strada a cedere una stecchetta di hashish ad un cliente napoletano, poi segnalato alla Prefettura.

I militari hanno così deciso di procedere anche alla perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione del 31enne sono stati rinvenuti 12 panetti della stessa sostanza dal peso complessivo di 1 kg circa, materiale per il confezionamento e 2540 euro in contante ritenuto provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sequestrato e il 31enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016