Da qualsiasi angolo del quartiere di Fuorigrotta, a Napoli, questa mattina era visibile una grossa colonna di fumo nero, comparsa in seguito a un boato: secondo quanto riferito da fonti Enel, è scoppiato un incendio sul quadro di una linea di media tensione.
Fuorigrotta: i Vigili del Fuoco e i tecnici evitano il peggio
Le strade circostanti sono state chiuse dalle forze dell’ordine e il traffico è andato in tilt e, affinché pompieri e tecnici potessero intervenire, è stato necessario sospendere l’erogazione di energia elettrica.
Le fiamme sono state domate e, fortunatamente, non ci sono state né vittime né feriti – il rischio che la situazione degenerasse era ben tangibile: la cabina infatti si trovava vicino a un distributore di Carburanti che però, grazie ai Vigili del Fuoco e ai tecnici Enel, è rimasto intatto.
Adesso si lavora per ripristinare la linea elettrica.
___
Potrebbe interessarti anche:
Turista 75enne investito e ucciso a Napoli
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.