Connect with us

Cronaca

Netflix: incidente uccide gli attori Cruz e Aguilar, sospesa “The Chosen One.”

Published

on

Netflix: incidente uccide gli attori Cruz e Aguilar, sospesa “The Chosen One.”

Due attori della serie Netflix “The Chosen One” sono stati uccisi e altre sei persone sono rimaste ferite in un incidente automobilistico nella penisola messicana della Baja California Sur, dopo che il furgone su cui erano in viaggio si è schiantato vicino a Mulege nella penisola della Baja California Sur in Messico.

Gli attori Raymundo Garduño Cruz e Juan Francisco González Aguilar sono morti nell’incidente giovedì, ha detto Netflix.

La vicenda.

La tragedia ha colpito la produzione dell’adattamento della serie Netflix dello scrittore Mark Millar e della serie di fumetti dell’artista Peter Gross American Jesus.

Con la società di produzione indipendente che lavorava nella vicina zona di Santa Rosalia in quel momento, i media locali riferiscono che il veicolo è uscito di strada in un’area desertica e si è capovolto. Il Dipartimento della Cultura della Baja California ha confermato in un successivo rapporto che Raymundo Garduño Cruz e Juan Francisco González Aguilar erano i nomi dei defunti.

The Chosen One.

Annunciato per la prima volta nel 2017, The Chosen One di Netflix è descritto dal servizio di streaming come “un ragazzo di dodici anni che scopre improvvisamente di essere tornato come Gesù Cristo. Può trasformare l’acqua in vino, far camminare lo storpio e,  forse, persino resuscitare i morti! Come affronterà il destino di guidare il mondo in un conflitto in preparazione da migliaia di anni?”

La serie è basata sulla serie di fumetti di Millar e Gross, pubblicata per la prima volta nel 2004 con il nome “Chosen”, una delle prime di una serie di titoli a fumetti sotto il Millarworld. Il titolo sarebbe stato ribattezzato American Jesus, con la serie successiva American Jesus: The New Messiah pubblicata tra il 2019 e il 2020.

Everardo Gout e Leopoldo Gout sono co-showrunner, con Gout che dirigerà. La produzione del progetto è iniziata nell’aprile 2022, con Millar che ha offerto a DH un aggiornamento sulla serie a maggio. “Lo sviluppo di ‘American Jesus’ sta procedendo magnificamente nelle mani talentuose e capaci di Everardo Gout e Leopoldo Gout. Sono sbalordito dalle scelte creative che Netflix ci ha concesso, e in particolare dal momento che questa serie sarà caratterizzata dallo spagnolo e dall’inglese dialogo“, ha aggiornato.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016