Connect with us

Cinema

Netflix ne ha fatta una giusta: arrivano 40 milioni di utenti grazie all’abbonamento con pubblicità.

Published

on

netflix

Netflix ne ha fatta una giusta: arrivano 40 milioni di utenti grazie all’abbonamento con pubblicità.

Netflix prevede che il suo imminente piano di abbonamento supportato dalla pubblicità raggiungerà circa 40 milioni di spettatori in tutto il mondo entro il terzo trimestre del 2023. Previsione che fanno sperare bene.

Il pioniere dello streaming ha detto ai dirigenti pubblicitari nelle proiezioni preliminari che 4,4 milioni di “spettatori unici” a livello globale dovrebbero iscriversi al nuovo livello entro la fine dell’anno. Con 1,1 milioni provenienti dagli Stati Uniti.

Si stima che la metrica degli spettatori unici sia superiore al numero di abbonati per il piano Netflix supportato da pubblicità. Poiché è probabile che più di una persona in un nucleo familiare abbonato sarà in grado di guardare il servizio.

Siamo ancora all’inizio della decisione su come lanciare un livello più conveniente e supportato dalla pubblicità e non sono state prese decisioni“.

Netflix ha perso 970.000 abbonati da aprile a giugno, segno che il servizio di streaming dominante al mondo stava crollando a causa dell’inflazione incontrollata, della guerra in Ucraina e della forte concorrenza.

Nel frattempo è tutto pronto per il nuovo evento annuale, Tudum, dedicato ai fan e durante il quale saranno svelate molte novità in arrivo lato contenuti. L’appuntamento dello scorso anno è stato seguito in streaming da oltre 25 milioni di utenti. Si prevede un successo ancora maggiore durante il prossimo appuntamento. Tudum si terrà il 24 settembre.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016