Connect with us

la settimana tv

Covid: Da oggi, Campania zona bianca

Published

on

Da oggi la Campania è zona bianca. Ad accompagnarla anche: Sicilia, Calabria, Basilicata, Marche e Toscana. Con il cambio di colore ci sarà l’abolizione del coprifuoco e ci sarà lo stop ai limiti di persone ai tavoli dei ristoranti. Al chiuso potranno sedere allo stesso tavolo massimo sei persone (a meno che non siano tutti conviventi).

Riaprono parchi tematici e di divertimento, sale giochi e scommesse, sale bingo e casinò, centri culturali, centri ricreativi, piscine coperte, centri benessere e termali. Inoltre, riprenderanno i convegni, le fiere, i congressi e gli eventi sportivi aperti al pubblico all’aperto. Riapriranno le discoteche, ma la musica si potrà ascoltare e non ballare.

L’obbligo di mascherina resterà sia per i luoghi al chiuso che all’aperto. Probabilmente, dal 28 giugno o dal 5 luglio verrà abolita tale disposizione. Ma, per quanto riguarda la Campania, De Luca ha comunque dichiarato, nella scorsa conferenza, di volere mantenere l’obbligo della mascherina all’aperto per l’intera estate.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016