Connect with us

la settimana tv

Omicidio nella notte a Fuorigrotta

Published

on

fuorigrotta

Un uomo incensurato di 30 anni, Andrea Merolla, è stato ucciso questa notte nel quartiere di Fuorigrotta. Contro l’uomo, che avrebbe tentato di salvarsi nascondendosi dietro un distributore di benzina, sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco.

Omicidio a Fuorigrotta

L’omicidio, avvenuto in via Caio Duilio, nei pressi di Piazza Italia, si è svolto in circostanze poco chiare su cui indaga la Polizia.

La vittima è stata condotta poco dopo l’aggressione presso l’Ospedale San Paolo in condizioni disperate. Nonostante i tentativi dei sanitari, per lui non c’è stato niente da fare.

Adesso il corpo è stato trasferito al Secondo Policlinico di Napoli, dove verrà eseguita un’autopsia, come disposto dalla Procura.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016