Connect with us

Cronaca

Perugia: cade aereo ultraleggero, due morti

Published

on

ultraleggero

Un aereo ultraleggero è precipitato nella serata di lunedì 17 giugno tra San Mariano di Corciano e Solomeo, in provincia di Perugia. Nello scontro hanno perso la vita i due uomini a bordo. Le vittime sono Massimiliano Mancini, di 55 anni, e Francesco Conestabile Della Staffa, di 41 anni.

Cade aereo ultraleggero, due morti

L’ultraleggero, che apparteneva a una delle vittime, era decollato da un’aviosuperficie situata in località Montemelino, non lontano dal luogo dello schianto. L’aereo è precipitato intorno alle 19:30 in un terreno agricolo. Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, soccorritori e forze di polizia.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire: le autorità della procura della Repubblica di Perugia stanno coordinando le operazioni. Questa tragedia ricorda un incidente simile avvenuto lo scorso 9 giugno a San Miniato, in provincia di Pisa, dove anche in quel caso, in un incidente con un ultraleggero, persero la vita due persone.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016