Connect with us

la settimana tv

Pompei: 19enne accoltellato da un 16enne, ha rischiato la morte

Published

on

Aggressione a Pompei

È accaduto a Pompei, un ragazzo è stato accoltellato durante una festa per studenti liceali. La vittima è ricoverata con prognosi riservata.

Aggressione a Pompei

Un ragazzo di 19 anni originario di Agerola è stato accoltellato da un 16enne durante una festa per studenti liceali. La vittima è stata ferita a un polmone e a un’arteria femorale ed è ricoverato con prognosi riservata. Tuttavia, pare che lo stesso non sia in pericolo di vita.

Movente sconosciuto

Dopo poche ore dal tragico gesto, il 16enne si è presentato spontaneamente al commissariato di Polizia del posto accompagnato sia dal padre che da un avvocato. L’aggressore, che attualmente si trova nel Centro per minorenni ai Colli Aminei di Napoli con un’accusa di tentato omicidio, è ora in attesa della convalida del provvedimento di fermo.

Resta ancora da chiarire il movente che avrebbe innescato la lite tra i due giovani, così come sconosciute restano le dinamiche di quanto accaduto. Sulla vicenda sta indagando la squadra investigativa del commissariato di Polizia di Pompei, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Minori.

______

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016