Connect with us

Cronaca

Pozzuoli: 76enne annega dopo un malore

Published

on

Pozzuoli

Nel pomeriggio dell’8 agosto, a Pozzuoli, località della provincia di Napoli, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di una donna di 76 anni.

Pozzuoli: 76enne annega dopo un malore

L’anziana signora è stata ritrovata senza vita sulla spiaggia libera di Lucrino, situata lungo la via Miliscola, a causa di un annegamento. L’evento ha suscitato l’intervento immediato delle autorità competenti.

Le squadre mediche del servizio di emergenza 118 sono state allertate e si sono recate tempestivamente sul luogo dell’incidente, insieme ai carabinieri della stazione locale. Questi ultimi hanno avviato le indagini per fare luce sulle circostanze della tragica morte. La salma della donna è stata posta sotto sequestro per consentire l’esecuzione delle opportune analisi autoptiche, al fine di stabilire le cause precise del decesso.

Cosa è successo?

La scoperta è stata fatta da alcuni bagnanti che hanno lanciato l’allarme. Al momento del loro arrivo, i soccorritori hanno notato che la vittima presentava una ferita alla testa, verosimilmente derivante da un impatto. Secondo le prime ipotesi, soggetto a ulteriori verifiche, sembra che la 76enne sia precipitata da un muretto su cui si trovava seduta, forse a causa di un malore improvviso. Questo incidente l’avrebbe portata ad atterrare in acqua, dove è stata ritrovata priva di sensi. Nonostante gli sforzi dei presenti per rianimarla e riportarla sulla terraferma, la donna è purtroppo deceduta per annegamento.

L’equipaggio medico del servizio 118 ha effettuato un tentativo di rianimazione sul posto, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita della vittima.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016