Connect with us

la settimana tv

Il premier Draghi sui matrimoni: “Bisogna avere pazienza”

Published

on

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi, durante la question time alla Camera dei Deputati, ha risposto all’interrogazione presentata dal deputato Roberto Occhiuto, a nome del gruppo parlamentare di Forza Italia, sulle riaperture nel settore dei matrimoni.

Il capo del Governo ha invitato ad avere pazienza per quanto riguarda i matrimoni, per evitare che queste occasioni possano favorire la diffusione del contagio del Covid-19.

“Capisco la preoccupazione di chi si accinge a sposarsi. Il festeggiamento è un desiderio che abbiamo avuto tutti ma è fondamentale avere pazienza per evitare che una occasione di gioia e spensieratezza si trasformi in un potenziale rischio per i partecipanti” ha dichiarato il premier.

Si è rivolto poi a tutti gli operatori del settore wedding, assicurando loro che la questione del settore delle cerimonie sarà all’attenzione della cabina di regia di lunedì, 17 maggio, per dare certezze a chi ha subito danni economici significativi ed inoltre sono previste misure d’indennizzo nel nuovo decreto Sostegni la settimana prossima a favore anche delle imprese operanti nel settore dei matrimoni.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016