Connect with us

Cronaca

Priverno: ucciso un uomo, sospettato il figlio della compagna

Published

on

priverno

Nella sua abitazione, a Priverno, un uomo di 59 anni è stato ucciso mentre la sua compagna risulta gravemente ferita. La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza con un’eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Adesso è ricoverata in terapia intensiva, intubata e in prognosi riservata.

Omicidio e tentato omicidio a Priverno

Secondo fonti preliminari, l’omicidio sembrerebbe essere derivato da una lite familiare coinvolgente il figlio della donna. La posizione del ragazzo è attualmente sotto esame da parte degli inquirenti, i quali lo hanno già individuato e fermato, conducendolo presso la questura per ulteriori approfondimenti.

Entrambi, sia la vittima che la compagna, sono stati colpiti alla testa da un oggetto contundente, verosimilmente un vaso, durante una violenta disputa che ha avuto inizio all’interno dell’abitazione e si è protratta all’esterno. Il pronto intervento è stato richiesto dai vicini di casa attraverso la chiamata al numero d’emergenza 112.

Attualmente, sul luogo del crimine, si trovano i tecnici della scientifica per raccogliere prove e tracce all’interno dell’abitazione in cui la coppia risiedeva.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016