Connect with us

la settimana tv

Ragazza presa a pugni dal gestore di un bar

Published

on

Una ragazza di 16 anni è stata presa a pugni dal gestore di un bar. Il motivo? Si stava pettinando i capelli.

Presa a pugni per essersi pettinata i capelli

Una storia assurda quella che arriva da Jesolo, dove il gestore di un bar ha tirato un pugno e uno schiaffo a una ragazzina di 16anni, rea di pettinarsi i capelli nel locale.

Stando alle prime ricostruzioni e alle parole dei presenti, la ragazzina stava mangiando una pizza con la famiglia e un’amica. Quest’ultima a un certo punto avrebbe accusato un forte mal di stomaco e avrebbe deciso di prendere una camomilla al bar della zona, dove si è recata insieme all’altra ragazza. Giunte al locale, la giovane avrebbe iniziato a pettinarsi i capelli e a questo punto sarebbe giunto il gestore, chiedendole di non pettinarsi.

Tre giorni di prognosi

La ragazzina, secondo la testimonianza dell’amica, avrebbe rimesso la spazzola nella borsa e si sarebbe limitata a passarsi le dita tra i capelli – e sarebbe stato proprio questo il momento in cui il gestore l’avrebbe colpita con un pugno al viso e poi con uno schiaffo.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha raccolto le testimonianze dei presenti e dei titolari dell’attività. La 16enne è stata condotta all’ospedale, dove le è stata data una prognosi di 3 giorni.

___

Potrebbe interessarti anche:

Ucciso a pugni in faccia: trovato il corpo di un 54enne

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016