Una ragazza di 16 anni è stata presa a pugni dal gestore di un bar. Il motivo? Si stava pettinando i capelli.
Presa a pugni per essersi pettinata i capelli
Una storia assurda quella che arriva da Jesolo, dove il gestore di un bar ha tirato un pugno e uno schiaffo a una ragazzina di 16anni, rea di pettinarsi i capelli nel locale.
Stando alle prime ricostruzioni e alle parole dei presenti, la ragazzina stava mangiando una pizza con la famiglia e un’amica. Quest’ultima a un certo punto avrebbe accusato un forte mal di stomaco e avrebbe deciso di prendere una camomilla al bar della zona, dove si è recata insieme all’altra ragazza. Giunte al locale, la giovane avrebbe iniziato a pettinarsi i capelli e a questo punto sarebbe giunto il gestore, chiedendole di non pettinarsi.
Tre giorni di prognosi
La ragazzina, secondo la testimonianza dell’amica, avrebbe rimesso la spazzola nella borsa e si sarebbe limitata a passarsi le dita tra i capelli – e sarebbe stato proprio questo il momento in cui il gestore l’avrebbe colpita con un pugno al viso e poi con uno schiaffo.
Sul posto è intervenuta la polizia, che ha raccolto le testimonianze dei presenti e dei titolari dell’attività. La 16enne è stata condotta all’ospedale, dove le è stata data una prognosi di 3 giorni.
___
Potrebbe interessarti anche:
Ucciso a pugni in faccia: trovato il corpo di un 54enne
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.