Connect with us

Cronaca

Rapisce il padre dall’ospedale e chiede il riscatto

Published

on

Rapisce il padre dall’ospedale e chiede il riscatto alla madre così da potersi comprare la droga.

Rapisce il padre per comprarsi la droga

È avvenuto la scorsa settimana, tra venerdì e domenica pomeriggio a Ostia. Un uomo ha rapito il padre anziano con problemi di salute per ricattare la madre e farsi dare i soldi per comprarsi la droga. Il 59enne prima di esser arrestato, ha opposto resistenza al pubblico ufficile, scagliandosi contro gli agenti e contro la madre che ha sporto denuncia nei suoi confronti.

L’uomo in questione è affetto da problemi di tossicopendenza, e già in passato sono avvenuti eventi del genere dove quest’ultimo maltrattava i genitori. Il padre, il giorno in cui il 59enne si era presentato in ospedale, credeva che fosse per portarlo a casa, ma così non è stato.

L’anziano è stato invece portato nell’appartamento del figlio, e ci è rimasto per due giorni senza la possibilità di uscire. La madre, dopo aver ricevuto la chiamata di “riscatto“, ha immediatamente allertato la polizia chiedendo il loro intervento.

Il 59enne quando ha visto gli agenti, ha provato a scagliarsi contro di loro e contro la madre che lo aveva denunciato. L’uomo è finito in manette, mentre il padre è stato liberato e ha potuto fare ritorno a casa.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016