Connect with us

la settimana tv

Rissa a Milano: un morto e due feriti

Published

on

Nel cuore di Sesto San Giovanni (Milano), precisamente in via Pisa, si è verificata una violenta rissa tra due gruppi di individui che ha avuto esiti tragici: un morto e due feriti.

Un morto e due feriti a Sesto San Giovanni, Milano

Un uomo è stato accoltellato a morte, mentre altri due sono stati feriti: uno da un colpo di pistola e l’altro è stato picchiato brutalmente. L’incidente ha scosso la tranquillità di questa strada chiusa, situata alle spalle del cimitero. I testimoni hanno riportato di aver visto un gruppo di uomini armati di mazze da baseball fuggire dalla scena del crimine.

Le indagini preliminari suggeriscono un possibile coinvolgimento in un “regolamento di conti” nel mondo degli stupefacenti, considerando la scelta del luogo per l’incontro. Ciò che doveva essere una trattativa legata alla droga si è trasformato in un violento scontro, con l’uso di coltelli, pistole e bastoni. La vittima, un 30enne, è deceduta a causa di una coltellata alla gola, mentre un altro giovane è stato ferito da un colpo di arma da fuoco al polso. Un terzo uomo è stato gravemente ferito, presumibilmente con una mazza da baseball, ma è fuori pericolo.

Le autorità competenti, i carabinieri del Comando Provinciale di Milano, stanno attivamente indagando sulla dinamica dell’evento e sull’identità dei partecipanti. Questo tragico episodio ha scosso profondamente la comunità locale, che si trova ora a fronteggiare l’inaspettata ondata di violenza nel loro quartiere.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016