Connect with us

Cronaca

Roma: ucraino accoltella russo

Published

on

ucraino

Un ragazzo ucraino di 25 anni ospite di un istituto religioso di Roma ha accoltellato il compagno di stanza russo. Armato di coltello avrebbe urlato: “Siete solo degli invasori!” prima di accoltellare il 45enne che, in quel momento, stava dormendo.

L’ucraino è stato arrestato

L’uomo è stato ferito alla giugulare, ma fortunatamente le sue urla hanno attirato l’attenzione delle altre persone presenti nella struttura, che li hanno separati e hanno chiesto aiuto. Il 25enne ucraino è stato arrestato e adesso si trova in carcere con l’accusa di tentato omicidio. 

Gli altri ospiti dell’istituto, interrogati dagli investigatori, hanno riferito di come tra i due non ci fossero stati problemi gravi, solo qualche occasionale litigio. Sulla vicenda indagano i carabinieri. 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016