Connect with us

Cronaca

Salerno: 14enne accoltellata per “motivi sentimentali”

Published

on

Paura e violenza per le strade di Salerno, dove una ragazzina di soli 14 anni è stata ferita al braccio con un’arma da taglio per un movente sentimentale.

La dinamica

La sera di sabato 11 giugno, infatti, la 14enne è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno con una ferita d’arma da taglio al braccio destro. La ragazzina sarebbe stata ferita a Salerno, forse per questioni sentimentali.

É stata medicata e dimessa dai medici del “Ruggi”, il fendente non ha reciso il tendine. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia di Stato per provare a ricostruire in maniera chiara quanto accaduto.

Le indagini

Sono in corso indagini delle forze dell’ordine al fine di far luce sulle dinamiche e sulle ragioni di quanto accaduto: la Polizia ha prelevato le immagini della video sorveglianza pubblica ma anche quelle private nella zona dove sarebbe avvenuta l’aggressione.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016