Connect with us

Cronaca

Salerno: durante il montaggio delle “luci d’artista” cade un palo della luce.

Published

on

Salerno: durante il montaggio delle “luci d’artista” cade un palo della luce.

Come ogni anno, si sfiora sempre la tragedia. Paura ma per fortuna nessun ferito a Salerno, dove un palo della pubblica illuminazione (con la base corrosa dalla ruggine) è caduto durante il montaggio delle Luci d’Artista.

Dove è avvenuto il crollo.

L’incidente è avvenuto lungo la centralissima Via Posidonia, a Pastena. Per fortuna non si sono registrati danni a persone o cose.  Quanto accaduto, ha immediatamente fatto scattare l’allarme tra i cittadini ed alcuni hanno prontamente segnalato un altro lampione pericolante distante pochi metri da quello caduto.

La vicenda seguita le polemiche a proposito delle installazioni in fase di montaggio delle luminarie artistiche.

Mentre si avvicina il giorno dell’inaugurazione, a Salerno le Luci d’Artista fanno già discutere.

Quest’anno, l’accensione delle Luci d’Artista a Salerno, è previsto per il 2 Dicembre 2022, mentre lo spegnimento avverrà il 31 Gennaio del 2023, dando così la possibilità a tutti di poterle vedere. Resteranno infatti accese tutti i giorni a partire dalle 17 sul corso principale, nei pressi della villa comunale e nelle numerose piazze salernitana che, come da tradizione, si illumineranno con le sempre più gettonate luminarie natalizie, divenute una vera e propria attrazione per Salerno.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016