San Valentino è alle porte e noi de La Settimana Tv vogliamo consigliarvi tre film da recuperare.
Challengers
Challengers è uno dei titolo più snobbati degli Oscar 2025. Diretto da Luca Guadagnino, si racconta la storia di due migliori amici d’infanzia Patrick Zweig e Art Donaldson, che si innamorano di Tashi Duncan, una giovane promessa del tennis.

Bridget Jones – Un amore di ragazzo
Bridget Jones sta per tornare al cinema! Il quarto e ultimo capitolo della single più pasticciona arriva al cinema il 14 febbraio, proprio a San Valentino. Quattro anni dopo la morte del marito Mark Darcy, Bridget Jones continua a destreggiarsi tra il lavoro, i due figli e lo storico ex Daniel Cleaver. Quando le amiche la incoraggiano a trovarsi un nuovo amore, a Bridget si presentano due possibili candidati: il signor Wallaker, l’insegnante dei figli, e il giovane e aitante Roxster.

È colpa tua?
È colpa tua? è il sequel del film È colpa mia?, presente sulla piattaforma Prime Video. L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni e scuoteranno le fondamenta del loro rapporto.

___
Potrebbe interessarti anche:
Il Gattopardo: arriva la serie su Netflix!
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.