Connect with us

sport

Scandalo al torneo internazionale under 15: “Giocano bambini contro adulti”

Published

on

Una partita di calcio in Liberia è finita sotto i riflettori a causa di uno scandalo. Il match incriminato è quello tra Mauritania e Sierra Leone durante il torneo internazionale africano della categoria Under 15.

Quando le due squadre sono scese in campo una differenza di struttura fisica e fisionomia dei giocatori si è palesata davanti agli occhi di tutti, alimentando polemiche e denunce. La prima compagine vestita di bianco era composta da ragazzi minori di 15 anni mentre la squadra vestita di blu, per fisionomia e fisico, sembrava essere nettamente più grande d’età.

Una notevole differenza scaturita anche dal risultato, 6-0 in favore della Sierra Leone. La differenza in termini di fisicità, allenamento, resistenza era sotto gli occhi di tutti.

La Federazione della Mauritania ha denunciato: “Siamo stati informati da molti che secondo i dati in loro possesso l’età di alcuni dei giocatori delle squadre partecipanti è lontana dall’età legale richiesta per partecipare a questo torneo”.

Dopo la denuncia la Mauritania ha abbandonato la competizione ospitata in Liberia.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016