Una ragazza di 15 anni è morta dopo essere stata investita da un’automobile. La giovane era appena scesa dall’autobus quando è stata travolta dal mezzo.
15enne investita dopo la scuola
L’incidente si è verificato nella giornata di ieri a San Benedetto Po, in provincia di Mantova, poco dopo le 14. La ragazza era appena tornata da scuola e stava attraversando la strada per raggiungere la propria abitazione quando è stata investita in pieno da un’automobile. L’impatto è stato così violento da aver sbalzato la ragazzina in un terreno che si trova dall’altra parte della strada.
Sebbene siano stati mobilitati un’ambulanza, un’auto infermieristica, un’automedica e persino un elisoccorso, per l’adolescente non c’è stato nulla da fare: giunta all’ospedale in condizioni critiche, è morta dopo qualche ora.
La dinamica dell’incidente
Alla guida della vettura c’era una 26enne risultata negativa all’alcoltest. In stato di shock, la giovane donna è stata condotta all’ospedale di Pieve di Coriano.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che la studentessa sia scesa dalla porta posteriore del pullman, che dava direttamente sul ciglio della strada, e che l’automobilista si sia accorta della ragazzina solo all’ultimo momento. Per stabilire l’esatta dinamica dei fatti, tuttavia, sarà necessario attendere la fine delle indagini.
___
Potrebbe interessarti anche:
23enne muore folgorato mentre usa l’asciugacapelli
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.