Connect with us

Cinema

Sequel su Netflix: confermate delle nuove stagioni.

Published

on

Sequel su Netflix: confermate delle nuove stagioni. Ecco tutte le serie annunciate.

Netflix è sempre in continuo brain storming: tra le nuove serie tv, arrivano anche le conferme di sequel.

Tra le tante serie riconfermate, spiccano Sweet Thoot 2, Locke and Key 3, Fate – The Winx Saga 2, Warrior Nun 2, Manifest 4, All of us are dead 2, Alice in Borderland 2.

Diamo un veloce sguardo ad alcune di esse, ricordando sommariamente le trame.

Sweet Thoot 2

Le riprese della stagione 2 di Sweet Tooth sono ufficialmente finite. Ricordiamo velocemente la prima stagione.

Dieci anni fa ‘The Great Crumble’ ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd. Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell’America in alla ricerca di risposte – sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Locke and Key 3.

La stagione finale di Locke & Key, lo show di Joe Hill ispirato all’omonima serie a fumetti, arriverà il 20 agosto su Netflix.

Netflix ha condiviso proprio nei giorni scorsi il teaser trailer dell’ultima stagione della serie.

Fate – The Winx Saga 2.

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga continuerà a raccontare le vite, gli amori, le sfide e gli gli studi delle protagoniste Bloom, Terra, Musa, Aisha e Stella, apprendiste Fate che frequentano la scuola di Alfea e quindi rivedrà in scena tutte le protagoniste: Abigail Cowen, nei panni di Bloom, Hannah van der Westhuysen in quelli di Stella, Precious Mustapha nei panni di Aisha, Elisha Applebaum in quelli di Musa ed Eliot Salt in quelle di Terra.

Nella nuova stagione comparirà, per la gioia dei fan, anche un nuovo personaggio, uno dei più attesi: di Flora.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016