Connect with us

Musica

Taylor Swift è l’artista più ascoltata al mondo nel 2023

Published

on

Taylor Swift continua a macinare record su record. In un anno pieno di successi, tra tour e vendite alle stelle, non poteva mancare la ciliegina sulla torta: Taylor è l’artista più ascoltata al mondo, con circa 26.1 bilioni di streams globali su Spotify, ponendo fine al regno di tre anni del rapper e cantante portoricano Bad Bunny.

Il commento di Taylor Swift

La cantante è corsa subito sui social media per celebrare la notizia, annunciando che una sua “nuova” canzone era disponibile per lo streaming, ringraziando anche tutti coloro che l’avevano ascoltata quest’anno.

Um OK, questo è irreale?? Volevo solo dire grazie a chiunque abbia ascoltato la mia musica quest’anno, ovunque nel mondo. Essere nominata Global Top Artist di Spotify nel 2023 è davvero il miglior regalo di compleanno o di festa che potessi farmi. Ci siamo davvero divertiti di più quest’anno in tournée e ora questo. Quindi stavo cercando di pensare a un modo per ringraziarvi, e molti di voi mi hanno chiesto di mettere in streaming You’re Losing Me (From The Vault)… quindi ecco qua! Adesso potete finalmente ascoltarla ovunque.

Per celebrare il traguardo di Taylor Swift, Spotify ha svelato 21 pezzi del puzzle sui cartelloni pubblicitari di tutto il mondo, tra cui San Paolo e Giakarta, nelle 48 ore precedenti al lancio del Wrapped mercoledì 29 novembre e all’annuncio del suo essere l’artista più ascoltata in streaming.

Inoltre, come ulteriore componente aggiuntiva, quando i fan ascoltano in streaming la musica della Swift sulla piattaforma, la barra di avanzamento cambierà colore per riflettere il corrispondente “colore dell’era”, mentre il pulsante di avanzamento si trasforma in una scintilla.

Ma non è finita qui!

Infatti Taylor è anche la seconda artista più ascoltata in Italia e, il suo brano rilasciato per l’occasione, è in prima posizione si ITunes Italia.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016