Connect with us

la settimana tv

Terribile scherzo durante la lezione, Giovane simula omicidio

Published

on

Avviene nel Salerno dove un ragazzo effettua uno scherzo di pessimo gusto durante la Dad. Il giovane ragazzo di 20 anni, iscritto all’università di Salerno, ha infatti simulato un omicidio mentre era collegato con l’intera classe in video lezione.
Dalla telecamera del suo pc, il professore e l’intera classe del ragazzo hanno notato una persona incappucciata irrompere nell’abitazione, l’uomo avrebbe tirato fuori una pistola per poi fare colpo. E’ stato panico generale per tutti, la docente, credendo di aver assistito ad un omicidio, ha immediatamente allertato i carabinieri di Roma, raccontando tutto l’accaduto.
I militari hanno avviato gli accertamenti e hanno chiesto l’intervento dei colleghi di Salerno, che in pochi minuti hanno raggiunto l’abitazione dello studente. E lì lo hanno trovato in perfetta salute, accertando che in quella casa non era successo nulla e che si era trattato soltanto di uno scherzo. Il 20enne è stato denunciato per procurato allarme.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016