Tragedia a Bologna: Simone Farinelli, un giovane di 20 anni è morto trascinato dalla corrente mentre rientrava a casa durante l’alluvione. Salvo il fratello che era con lui.
20enne morto durante l’alluvione: era a pochi metri da casa
“Stiamo arrivando. Pochi minuti e siamo su, ci siamo quasi”: questo il contenuto dell’ultimo messaggio scritto dal ragazzo alla madre, che lo stava aspettando, a casa, per cena. Farinelli stava viaggiando in auto insieme al fratello Andrea, che era alla guida, ma a pochi metri da casa è la vettura è stata risucchiata dal torrente Zena.
Andrea Farinelli è riuscito a uscire dall’automobile, mentre Simone, purtroppo non ce l’ha fatta. Le forze dell’ordine non sono nemmeno riuscite ad avvicinarsi alla frazione Botteghino di Zocca, dove la macchina era stata trascinata. Il mattino seguente il corpo del 20enne è stato ritrovato da Luigi Migliore, comandante della stazione dei Carabinieri di Pianoro.
___
Potrebbe interessarti anche:
Incidente gravissimo: morto un ragazzo di 18 anni
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.