Connect with us

Cronaca

Tragedia a Poggio alla Lastra: auto piomba sui tavolini del bar, muore 34enne

Published

on

Bagno di Romagna (FC), 23 giugno 2025 – Un tranquillo pomeriggio con gli amici si è trasformato in tragedia a Poggio alla Lastra, frazione montana del comune di Bagno di Romagna, nel Forlivese. Intorno alle 19 di domenica 22 giugno, un’auto fuori controllo è piombata a tutta velocità sui tavolini all’aperto di un bar, travolgendo un gruppo di clienti.

Il bilancio è drammatico: un morto e tre feriti. A perdere la vita è stato Gabriele Nuzzolo, 34 anni, insegnante e segretario del Partito Democratico di Santa Sofia, piccolo comune dell’Appennino romagnolo. Il giovane era seduto al tavolo con un gruppo di amici, intenti a consumare un aperitivo, quando un SUV, guidato da una donna che avrebbe avuto un malore improvviso, ha invaso l’area esterna del locale.

La vettura ha centrato in pieno Nuzzolo, che non ha avuto il tempo di reagire. L’impatto si è rivelato fatale: nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e l’arrivo dell’elisoccorso, per il 34enne non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo.

Gli altri tre amici, colpiti solo parzialmente dal veicolo, sono rimasti feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Le autorità hanno avviato gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente.

La comunità di Santa Sofia è sconvolta. Gabriele Nuzzolo era molto conosciuto e stimato, sia per la sua attività nel mondo della scuola che per il suo impegno politico e sociale. Numerosi i messaggi di cordoglio giunti da rappresentanti locali e cittadini.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016