Connect with us

la settimana tv

Rosa muore a 44 anni dopo la puntura di un insetto

Published

on

Punta da un insetto

Tragedia nell’Agro Aversano: una donna di 44 anni è deceduta dopo essere stata punta da un insetto, probabilmente un’ape.

Fatale la puntura di un insetto

Un malore conseguente ad una puntura di un insetto, probabilmente un’ape, che l’ha stroncata e non le ha lasciato scampo. Sarebbe questa la causa della morte di Rosa Rovescio, 44enne di Villa Literno, mamma di due ragazze. La donna è deceduta dopo essere andata in shock anafilattico. I sanitari del 118 sono intervenuti in Via Po, presso l’abitazione della 44enne, e hanno tentato in tutti i modi di rianimarla. La donna, purtroppo, era già morta.

Ancora incredula l’intera comunità liternese: Rosa era infatti molto conosciuta in città, stimata e benvoluta. Decine i messaggi apparsi in queste ore sui social: “Mi hai spezzato il cuore”; “Commossi, partecipiamo al grande dolore che ha colpito la famiglia Rovescio Ruffo per la prematura dipartita della Sig.ra Rosa”; “Non ho parole” sono alcuni dei messaggi di cordoglio e commozione giunti dopo la notizia della morte della 44enne..

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016