Connect with us

la settimana tv

Tragedia in Campania, anziana cade dalla barella e muore

Published

on

Un vero e proprio dramma quello accaduto alla donna che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta mentre era in barella battendo la testa contro la barra di ferro della stessa barella.
A perdere la vita una donna di 89 anni del luogo. Nei guai due volontari della Misericordia, entrambi 23enni, che stavano trasportando l’anziana in una struttura sanitaria. Da ieri risultano indagati per omicidio colposo in cooperazione.
I due operatori l’avrebbero fatta cadere durante la discesa lungo le scale di casa della donna. Secondo l’accusa questo avrebbe determinato o concorso a provocare la morte della 89enne. La donna ha infatti riportato un trauma cranico che le si è poi rivelato fatale.

La Procura della Repubblica di Avellino dovrà capire se l’operato dei due volontari sia stato effettivamente causa della morte della 89enne.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016