Connect with us

la settimana tv

Scoperto nuovo sito di sversamento della terra dei fuochi

Published

on

È stato individuato un nuovo sito di sversamento e sono state identificate tra le province di Napoli e Caserta 842 persone, di cui 2 denunciate e 3 sanzionate. Controllati inoltre 647 veicoli, di cui 2 sequestrati, e comminate sanzioni per 862 euro.

Ad operare, in particolare nei giorni 1 e 2 giugno, è stato il raggruppamento Campania dell’Esercito italiano. Nel corso delle operazioni di maggior rilievo della settimana scorsa è stato assicurato il necessario supporto di polizia giudiziaria dei carabinieri di Sant’Anastasia, carabinieri di Torre del Greco, carabinieri di Castello di Cisterna, Polizia municipale di Somma Vesuviana.

L’attività si inquadra nelle azioni di “primo e secondo livello” che si aggiungono ai settimanali Action Day, secondo la programmazione definita dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell’ambito della Cabina di regia della “Terra dei Fuochi”, sempre con il coordinamento delle Prefetture di Napoli e Caserta.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016