Connect with us

Cronaca

Turista 85enne si separa dal gruppo e si perde: trovata in fin di vita, muore in ospedale

Published

on

turista

Turista 85enne si separa dal gruppo e si perde: trovata in fin di vita, muore in ospedale

Annalise Gundermann: questo il nome della turista tedesca di 85 anni che si era persa nei boschi di Rieti dopo essersi allontanata dal resto del gruppo.

La turista, partita per una passeggiata con un gruppo di amici verso il santuario del Sacro Speco, a metà percorso si era allontanata per tornare indietro, al punto di ritrovo. Si era poi persa e non era riuscita a ritrovare il sentiero.

Dopo una lunga notte di ricerche, con l’aiuto sia dei cani che di elicotteri, la donna è stata ritrovata ancora in vita ma molto debole per il freddo e per l’età. La turista è stata poi trasportata al pronto soccorso del San Camillo de Lellis di Rieti, ma per lei purtroppo non c’era più nulla da fare.

Secondo una ricostruzione delle forze dell’ordine, l’anziana avrebbe cercato di riunirsi con i compagni di viaggio. Ma non è più riuscita a trovarli. La donna quindi è rimasta da sola, persa tra gli alberi, con il calare della notte e la discesa delle temperature. Quando il gruppo si è reso conto che la donna non era rientrata alla base, hanno allertato le forze dell’ordine e sono partite le ricerche. Purtroppo non è bastato per salvare la donna oramai senza forze.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016