Nuovo femminicidio in Italia, nel torinese. Una donna è stata uccisa dal marito dopo una lite. Un vicino afferma che l’uomo aveva detto che lo avrebbe fatto.
Una morte annunciata?
TORINO – Clizia D’Aris (51 anni) è l’ennesima vittima di femminicidio. La donna è stata uccisa dal marito disabile (57 anni), che, a sua volta, ha tentato di uccidersi la vita ingerendo dei farmici. Al momento è ancora in vita, ricoverato d’urgenza all’ospedale Maria Vittoria di Torino.
A dare l’allarme è la sorella dell’aggressore, insospettita dal silenzio dell’uomo; quando i carabinieri e i vigili del fuoco sono entrati, hanno trovato Clizia nel bagno priva di vita, mentre il marito era in stato confusionale.
Un vicino racconta che l’uomo aveva annunciato che l’avrebbe uccisa e che poi si sarebbe ucciso a sua volta, ma nessuno si aspettava che l’avrebbe fatto davvero. Si tratta di una vicenda che ricorda quella avvenuta a Firenze. Una donna di trentaquattro anni è stata uccisa dal compagno, cinque anni più grande di lei e padre di suoi figlio, buttatosi poi dalla finestra.
___
Potrebbe interessarti anche:
Caserta: identificato il corpo carbonizzato, è Ciro Canale
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.