Connect with us

la settimana tv

UFFICIALE – Il nuovo allenatore del Napoli sarà Spalletti: l’annuncio

Published

on

Ora lo possiamo dire, è ufficiale, il nuovo allenatore del Napoli sarà Luciano Spalletti. Dopo giorni convulsi fra voci sussurrate piano per non far trapelare indiscrezioni, accordi e contratti salvate in bozze ora è tutto fatto. Per il tecnico originario di Certaldo pronto un biennale, che in caso di raggiungimento degli obiettivi potrebbe anche allungarsi. Di fatto la strada è segnata, tornare in Champions e giocare nell’Europa che conta, ritornando nelle prime 4 posizione del campionato cercando di riportare il prestigio in una città che ormai da troppo vive stagioni altalenanti fatte di insuccessi.

Considerando il triste epilogo di Ancelotti, che ha terminato anzitempo la sua esperienza in azzurro, e l’insediamento di Gattuso poi ripudiato nonostante una Coppa Italia e una qualificazione in Europa League alla fine di un campionato maledetto, ora l’arduo compito di riportare il club di ADL dove merita sarà dell’ex Inter. Proprio con i neroazzurri riuscì a centrare la qualificazione alla Coppa dei Campioni che ormai da anni mancava nell’ambiente meneghino, senza dimenticare il grande lavoro e l’evoluzione tattica nei 2 anni di gestione.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1398558153214660610

Con questo tweet la società ha annunciato il nuovo tecnico, che dal 1 luglio inizierà ufficialmente la sua esperienza al Napoli, programmando prima il ritiro a Dimaro e poi quello a Castel di Sangro, aspettando il tanto atteso inizio del campionato. C’è quindi entusiasmo e voglia di fare, aspettando ovviamente il calciomercato che potrebbe portare nomi nuovi, tante sorprese e qualche addio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016