Connect with us

la settimana tv

Unconventional Xmas: i baci di Babbo Natale

Published

on

“Unconventional Xmas” è la nuova campagna pubblicitaria natalizia della Faber Italia, azienda campana che produce macchine da caffè. Gli scatti del fotografo Luca Cacciapuoti rappresentano Babbo Natale in una veste decisamente originale. Sui cartelloni per le strade di Napoli appaiono quattro fotografie dove Babbo Natale bacia appassionatamente: una ragazza afrodiscendente, una drag queen, una signora anziana e un ragazzo.

Diego Di Flora, creativo e art director della campagna fotografica, nonché direttore artistico del Pride di Napoli, commenta: “Ho sempre pensato che l’amore scegliesse le persone e nient’altro. L’idea di rappresentare il bacio di Babbo Natale in quattro bellissimi scatti mi è venuta dopo aver appreso dell’affossamento del ddl Zan”. E aggiunge: “Mi ero ripromesso di voler comunicare l’amore in tutte le sue forme e quindi ho pensato di farlo con Babbo Natale e i suoi ipotetici amori. Nel modo più semplice che abbiamo per dimostrare a qualcuno che lo amiamo: con un bacio”.

Anche il ceo dell’azienda Faber Italia, Fabio Teti, sottolinea in merito alla scelta pubblicitaria: “Proveranno a distrarti, a reprimere i tuoi impulsi, ad imbavagliarti la bocca. Non nascondere mai la tua essenza, il tuo aroma, con l’espressione più intima che puoi. Ama chi vuoi: questo il messaggio che vogliamo lanciare con questa campagna”.

Di seguito, gli scatti di “Unconventional Xmas”:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016