Connect with us

la settimana tv

USA: 26enne aggredisce la compagna e uccide il bimbo di due anni che cercava di difendere la madre

Published

on

bimbo di due anni

A Connecticut, un bimbo di due anni è stato ucciso per aver tentato di difendere la madre. L’assassino, un uomo di 26anni, lo avrebbe colpito alla testa con un oggetto contundente e poi nascosto il corpo in un parco di Stamford.

Assassino occulta il cadavere del bimbo di due anni

Dalle prime ricostruzioni della polizia locale, l’omicidio sarebbe avvenuto a seguito di un litigio scoppiato con la madre del bambino. Le lacrime della madre, minacciata con un coltello, hanno spinto il bimbo ad intervenire, così l’uomo ha deciso di colpirlo alla testa. L’uomo era già stato incarcerato per abusi sessuali sul bimbo e avrebbe dovuto scontare tre anni di libertà vigilata, in aggiunta al divieto di avvicinarsi alla compagna e al bambino.

Intercettato e arrestato

Gli agenti hanno intercettato la macchina del 26enne e lo hanno fermato mentre stava cercando di guidare verso il West Virginia. Dopo aver arrestato l’uomo, le forze dell’ordine si sono fatte condurre nel parco dove era stato occultato il cadavere e dopo alcune brevi ricerche hanno individuato il luogo della sepoltura.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016