Connect with us

la settimana tv

USA: addetto ai bagagli muore risucchiato dal motore di un aereo

Published

on

motore di un aereo

Momenti di panico all’aeroporto regionale di Montgomery, in Alabama. Nel giorno della vigilia di Capodanno, un addetto ai bagagli è stato risucchiato dal motore di un aereo diretto a Dallas. Un incidente sul quale si dovrà fare luce.

Risucchiato dal motore di un aereo

La stampa locale fa sapere che l’uomo è stato risucchiato dal motore di un aereo mentre si trovava sulla rampa posta accanto al velivolo, intorno alle ore 15:00. Tempestive le operazioni dei soccorritori che non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo. Adesso, sia la Federal Aviation Administration che il National Transpiration Safety Board stanno indagando sull’incidente in modo da capire cosa non abbia funzionato nell’applicazione delle norme di sicurezza che dovrebbero tutelare i dipendenti da eventi del genere.

Le condoglianze del direttore dell’aeroporto

La morte dell’addetto ai bagagli ha causato la chiusura dello scalo per diverse ore, riprese soltanto la sera. Intanto, American Airlines fa sapere di essere devastata dall’incidente.

Siamo rattristati nell’apprendere della tragica perdita di un membro del team di AA/Piedmont Airlines – ha fatto sapere il direttore dell’aeroporto di Montgomery – i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia dell’uomo in questo momento difficile”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016