Connect with us

la settimana tv

Weekend al cinema!

Published

on

 

Apriamo la nostra rassegna con l’attesissimo live action Dragon Trainer, adattamento dell’omonimo e amatissimo film d’animazione. In questa pellicola avventurosa seguiremo le avventure di Hiccup, vichingo figlio di Stoick l’immenso – il ragazzo pensa di essere destinato, come gli altri vichinghi, a diventare un nemico dei draghi… ma la sorte ha in serbo per lui qualcosa di molto diverso.

Cambiamo totalmente genere con Ballerina, film ambientato nell’universo di John Wick. Qui seguiamo Eve, che aveva iniziato il suo addestramento nelle letali tradizioni della Ruska Roma nel terzo film della saga che oggi è decisa a vendicare i suoi genitori.

Passiamo all’horror con The dark nightmare. protagonista della pellicola è una giovane coppia: quando Robbie ottiene il lavoro che ha sempre desiderato, i due si trasferiscono in un nuovo appartamento – ma quando, Mona resta incinta, nella casa inziano ad accadere cose strane…

Ancora orrore in Appuntamento con la morte, un film ambientato a San Valentino – da anni, il misterioso killer conosciuto come Heart Eyes uccide coppiette il 14 febbraio e questa volta la scia di sangue porta a Seattle.

Cambiamo scenario con Dancer in the Dark, film poliziesco-musicale in cui Selma, ragazza madre che vive nello stato di Washington, vive col figlio Gene in una roulotte. La donna, purtroppo, è anche affetta da una malattia genetica degenerativa e scopre che anche il figlio soffrirà della stessa patologia – a meno che non riesca atrovare i soldi per sottoporlo a un costosissimo intervento.

Nella commedia La mia amica Zoe la protahonista è Merit, una veterana dell’esercito americano che continua a vedere la defunta amica Zoe. Riuscirà a superare la sindrome da stress post traumatico?

Chiudiamo la nostra breve rassegna con Volveréis, commedia spagnola ambientata a Madrid in cui una coppia decide di separarsi organizzando… una festa di separazione. Ma le cose non andranno proprio come previsto dai due.

___

Potrebbe interessarti anche:

23enne colpita alla testa da un ramo: ricoverata in codice rosso

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016