Connect with us

Cinema

Winx – Una magia senza fine

Published

on

winx

Eccole qui, di nuovo loro, fanno tornare a parlare di sé e delle loro luccicanti ali. Solo pochi giorni fa è stata annunciata la fine della serie “Fate: The Winx saga”, notizia che ha sconvolto e rattristato molti fans. Igino Straffi, creatore dell’amata serie animata, risolleva l’animo dando una notizia a dir poco fatalosa. Dopo aver espresso il suo disappunto e la sua tristezza per la decisione di Netflix, una frase nel suo post cattura l’attenzione generale. “Se Fate si è fermata, le Winx non lo faranno: e io sto già lavorando affinché la loro magia continui a far sognare. Ho tante novità per il futuro delle nostre fate e penso di potervi già svelare qualche segreto”.

Avevamo già annunciato nel precedente articolo, che la produzione animata delle Winx, non si sarebbe fermata, Straffi ci informa inoltre che sta per iniziare, una serie reboot CGI di Winx Club, con cui promette di riportaci nel vero mondo delle Winx.  Ma la notizia migliore, si legge tra queste righe “La seconda notizia riguarda il mio sogno nel cassetto: un lungometraggio live action delle Winx ad alto budget, che è quello che voi fan meritate davvero” Io voglio restituirvi tutto l’amore che avete regalato alle Winx e sto facendo del mio meglio per produrre un film di alta qualità in cui possiate immergervi e ritrovare i  valori che un brand iconico come Winx ha sempre incarnato: credere in sé stessi, sapersi valorizzare, coltivare la vera amicizia, condividere tante risate, ma anche emozioni con le incredibili trasformazioni fatate”.

Cosa aspettarci dalle nuove Winx

Le premesse fanno già emozionare e gioire i fans, che vengono ringraziati dallo stesso CEO e fondatore del gruppo Rainbow per il loro amore incondizionato. Il progetto di questo live action, prevederebbe l’investimento di oltre 100 milioni di dollari. Lui tesso lo ha definito come “probabilmente il progetto più importante di tutta la mia carriera”. L’arrivo di questo film dovrebbe essere previsto per il 2024, così da celebrare i 20 anni delle sei fatine più amate al mondo.

Il progetto di Straffi sembrerebbe essere molto più fedele alla serie animata, con le sei protagoniste, gli specialisti, le trix e soprattutto gli scontri epici, effetti speciali, magie e trasformazioni che ci faranno brillare gli occhi. “Ci saranno toni più oscuri, ma l’atmosfera sarà più vicina al DNA della serie animata, specialmente gli antagonisti, le Trix che tutti stavano aspettando nella terza stagione dello Show.” Secondo Variety, il CEO della Rainbow, dovrebbe raggiungere Los Angeles la prossima settimana per proporre questa sua idea agli studios americani.

Nulla è ancora confermato e ci teniamo a precisare che questo progetto è totalmente distaccato da quello della serie Netflix. Qual’ora il daddy delle Winx avesse l’okay, potremmo dunque iniziare a spiccare il volo per la felicità. E chissà magari sperare che qualche componente della serie iniziali torni con questo live action. E voi, siete eccitati a questa notizia?

Intanto, vi terremo aggiornati, parola di Winx!

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016