Connect with us

la settimana tv

Yuletide: 3 film natalzi per entrare nell’atmosfera

Published

on

Eccoci qui: il Natale è finalmente alle porte! Perciò, questa settimana vi proproniamo non uno, ma ben tre film da recuperare per calarvi nell’atmosfera di Yuletide.

1. Last Christmas (2019)

Il primo film natalizio che vi consivliamo è Last Christmas, una pellicola del 2019 passato in sordina ma che, più trascorrono gli anni, più si rivela incantevole. La protegonista è Kate, una ragazza di Londra che lavora in un negozio di Natale aperto tutto l’anno nelle vesti di un elfo. La ragazza ha una grande passione, il canto – ma, tra una serie di provini falliti e molte delusioni, per adesso non ha avuto grande fortuna. La sua vita, però, cambia quando incontra Tom: il ragazzo cambierà il suo modo di guardare il mondo… con l’aiuto di un pizzico di magia.

2. Happiest Season (2020)

Se cercate una commedia queer, non possiamo che consigliarvi Happiest Season (Non ti presento i miei nella traduzione italiana). Abby e Harper stanno insieme da anni – Abby, infatti, è intenzionata a chiedere alla compagna di sposarla proprio questo Natale; Harper, però, non ha ancora fatto coming out con la famiglia. Quando Abby accompagnerà Harper a casa, scoprirà una versione della compagna che non conosceva… e una famiglia che non sembra essere pronta ad accettare la figlia così com’è.

3. Red One (2024)

Se il romanticismo non fa proprio per voi, ecco la nostra seconda proposta: Red One (Uno Rosso nella traduzione italiana), film del 2024 dove Babbo Natale, detto Nick – il cui principale hobby è quello di pompare i propri muscoli in palestra – viene rapito. Cal, capo della sicurezza del Polo Nord, si metterà quindi sulle sue tracce per recuperarlo conl’aiuto di Jack, un ladro che ha ben poco spirito natalizio. Riusciranno a recuperare Nick e a salvare il Natale?

___

Potrebbe interessarti anche:

Sgomberato centro sociale Askatasuna di Torino

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016