Connect with us

Cronaca

20enne uccisa da un tiramisù: cos’è successo?

Published

on

20enne

È successo la sera del 26 gennaio: una 20enne avrebbe mangiato un tiramisù vegano ed è morta. La ragazza sarebbe stata colpita da uno shock anafilattico che le ha causato il coma per 10 giorni.

20enne muore dopo aver mangiato un tiramisù vegano

La ragazza era allergica sia al latte che alle uova sin da bambina, pertanto, è stata disposta l’autopsia per avere un quadro più preciso dell’accaduto. In seguito ai vari dubbi insorti sulle cause della morte, i Nas di Milano e l’Agenzia di Tutela della Salute avrebbero trovato tracce di proteine di latte nel dolce mangiato dalla giovane. Anche in un panino sono state trovate tracce di uova.

Ritirato il dolce “Tiramisun” per il “rischio di presenza di allergeni” non indicati sull’etichetta.

Morta dopo dieci giorni di coma

Dopo essere svenuta, la ragazza è stata subito portata all’ospedale San Raffaele, dove le sue condizioni sarebbero peggiorate giorno dopo giorno, fino alla morte. Adesso è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti: l’accusa è omicidio colposo. Inoltre, sono stati svolti alcuni sopralluoghi nell’azienda produttrice del tiramisù, ma al momento non ci sono indagati.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016