Quella che arriva da Ubiale Clanezzo, nel bergamasco, è, per fortuna, una storia a lieto fine: una donna di 81 anni ha rischiato la vita per salvare il marito da un incendio. Soccorsa dai Vigili del Fuoco, ha accusato solo una leggera intossicazione.
Per salvare il marito invalido dall’incendio, anziana rischia la vita
Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, anche se per adesso l’ipotesi più accreditata è che tutto sia iniziato da un cortocircuito probabilmente partito da un aspirapolvere.
Le fiamme sono divampate intorno all’una di notte del 10 agosto e solo grazie alla prontezza di spirito dell’anziana e all’intervento dei Vigili del Fuoco si è evitato il peggio: la donna, infatti, è riuscita a portare al sicuro il marito anziano e invalido giù per le scale. Tuttavia è poi rientrata in casa per recuperare alcuni effetti personali, restando intrappolata nell’incendio. Per fortuna, i Pompieri sono riusciti a trarla in salvo.
I due coniugi sono stati condotti in ospedale e se lei ha accusato solo una leggera intossicazione, il marito non ha subito alcun danno.
___
Forse potrebbe interessarti anche:
Ragazza stuprata dallo spacciatore, il fidanzato lo uccide
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.