Caduto dal proprio appartamento, al terzo piano, l’uomo non è sopravvissuto al forte impatto con il suolo. Inutili i soccorsi, gli inquirenti cercano di accertare le dinamiche dell’accaduto.
Un uomo è stato trovato senza vita in via Risorgimento, una traversa di via Martiri Atellani. E’ successo a Sant’Arpino. All’arrivo dei medici, per il 36enne era ormai troppo tardi. L’uomo è caduto dal terzo piano di casa sua ed è morto sul colpo.
L’uomo, conosciuto dai residenti della zona, sembra essere caduto dal terzo piano della propria abitazione. L’impatto è stato, naturalmente, tanto violento che l’uomo è morto sul colpo. Secondo i carabinieri, potrebbe trattarsi di suicidio, ma sono ancora in corso le indagini, per poter accertare le cause esatte del decesso.
L’accaduto è avvenuto nella tarda nottata. I cittadini, verso le ore 2, sono scesi in strada per soccorrere invano l’uomo. Il suo corpo era già senza vita. I carabinieri di Sant’Arpino hanno ascoltato anche la moglie, scossa dalla tragedia. Hanno chiesto alla donna se fosse accaduto qualcosa che lo abbia turbato nei giorni scorsi, tanto da giungere al folle gesto del suicidio. La salma è stata trasportata all’ospedale di Caserta per ulteriori riscontri dall’autopsia.