Connect with us

la settimana tv

Secondo weekend di maggio…al cinema!

Published

on

Incredibile, ma vero. Tra sole, pioggia e meteo incerto, siamo giunti al secondo weekend di maggio. Anche questo, secondo il meteo, non sarà dei migliori. Giuro che non ho corrotto Zeus per il meteo così da spingervi ad andare al cinema e leggere questo articolo. Tuttavia, per non trascorrere il fine settimana a casa e allo stesso tempo, non farsi il bagno sotto la pioggia, perché non il cinema? E dato che scegliere il film sul momento può essere difficile, siamo qui per aiutarvi con la nostra programmazione! Cominciamo dalle ultime uscite.

Love again

Love Again Partiamo dalla commedia romantica con protagonisti Priyanka Chopra Jonas e  Sam Heughan. Guest star nel film, anche il marito di Priyanka, Nick Jonas. Sarà la prima volta che avrete la possibilità di vedere marito e moglie recitare insieme, quindi non dovreste perdervelo! Ma andiamo a ciò che più dovrebbe attirarvi di questo film, ovvero, la sua trama: Dopo la morte del suo fidanzato, Mira (Priyanka Chopra Jonas) trova conforto nel continuare a mandare messaggi al suo vecchio numero di cellulare. Gli racconta quello fa e quello che prova, gli dichiara più volte il suo amore pensando che questi messaggi resteranno in qualche modo privati. Non immagina invece che quel numero ora appartiene a qualcun altro, si tratta di Rob (Sam Heughan), un giovane giornalista che riceve tutti i suoi messaggi. Rob è profondamente colpito e toccato dal contenuto dei messaggi di Mira, e non smette di pensarci. Quando all’uomo viene assegnato il compito di intervistare la cantante Céline Dion per scrivere un articolo, non può fare a meno di confidarsi con lei e chiederle consigli su come fare a scoprire chi c’è dietro a quei messaggi. Ai suoi occhi Céline è un’esperta in questioni amorose, saprà dargli il consiglio giusto e lo aiuterà a conquistare il cuore di Mira.

La caccia

La Caccia. Passiamo dall’amore, all’ansia (spesso collegati). Uscito soltanto ieri, “La caccia” è un film di genere drammatico e thriller, diretto da Marco Bocci. Trama: Un dramma familiare che segue la storia di quattro fratelli, tre maschi e una femmina, che si riuniscono, dopo svariati anni di lontananza, per l’improvvisa morte del padre. Il film ha la dura di 100 minuti.

Book Club – il capitolo successivo

Book Club - Il Capitolo Successivo Un decisamente perfetto da vedere con le amiche, soprattutto se siete appassionate di viaggi! Book club – il capitolo successivo è il sequel del film del 2018 “Book club – tutto può succedere”. Anche per il secondo capitolo della saga, a dirigere il film è stato Bill Holderman. Ma veniamo al dunque e scopriamo la prossima avventura di queste quattro amiche. Trama: L’attesissimo sequel segue le nostre quattro migliori amiche preferite nel viaggio tra ragazze che non hanno mai compiuto, con l’intento di portare il loro club del libro in Italia. Quando le cose vanno fuori controllo e alcuni segreti vengono rivelati, la vacanza rilassante si trasforma in un’avventura attraverso il paese che capita una volta nella vita.

The first slam dunk

The First Slam Dunk Che siate appassionati di basket, degli anime, degli sport in generale, questo è decisamente un film da non perdere. Anche perché dal punto divista grafico è estremamente accurato. Trama: Ryota Miyagi ha un unico grande amore nella sua vita: il basket! L’infanzia del ragazzo è segnata dalla morte, in un incidente stradale, del fratello maggiore Sota, il quale gli aveva trasmesso questa enorme passione per la pallacanestro. Ryota è il playmaker della Shohoku, squadra che si è qualificata per il torneo nazionale come rappresentante della Prefettura di Kanagawa, nonostante non partisse di certo con i favori del pronostico. Ora è arrivato il momento della sfida più dura per Ryota e compagni: affrontare e sconfiggere “l’imbattibile” Sannoh, il team campione in carica del torneo nazionale. Ci riusciranno?

Guardiani della galassia vol. 3

Guardiani Della Galassia Vol.3 Questo è il secondo weekend in assoluto al cinema per il film della Marvel, uscito il 3 maggio ed estremamente atteso in molte parti del mondo. Dicono che il finale lasci senza parole… e forse un po’ confusi. Sarà così? Avete solo un modo per scoprirlo. Prendete la vostra armatura e correte al cinema. Trama: Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

 

Se siete amanti del genere horror, La casa – il risveglio del male e l’esorcista del Papa, sono ancora disponibili per la visione. Con loro, anche Alice. darling, Super Mario Bros e 65 – fuga dalla terra.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016