Connect with us

la settimana tv

Treviso: 17enne muore accoltellato

Published

on

Tragedia avvenuta a Vargo, frazione di Maserada di Piave in provincia di Treviso, dove un 17enne avrebbe perso la vita dopo una lite.

Muore 17enne a Treviso

L’episodio sarebbe avvenuto giovedì 11 Maggio poco prima delle 18 dietro una chiesa. Secondo una prima ricostruzione, poco prima dell’accoltellamento ci sarebbe stata una lite tra il 17enne e altri coetanei in via Don Minzoni, quando improvvisamente il giovane viene colpito da un singolo fendente all’addome. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e i carabinieri, ma al loro arrivo per il 17enne non c’era già più nulla da fare. I carabinieri, dopo un’ispezione della zona, avrebbero trovato l’arma del delitto non molto lontano dal luogo dell’accoltellamento.

Il commento del padre della vittima

Sul posto sarebbero giunti anche i genitori della vittima, il cui padre visibilmente addolorato decide di lasciare un commento ai cronisti: “Era un bravo ragazzo, sempre sorridente e non aveva problemi. Scendeva e ci diceva sempre ‘ciao mamma, ciao papà’, non beveva. Non so chi è stato, lui ha sempre fretta di uscire con i suoi amici. Oggi mi ha detto esco un po’. Io ero a letto e mi hanno chiamato per dirmi che mio figlio era stato accoltellato“.

Possibili sospettati?

I militari dell’arma avrebbero fermato tre giovani che hanno cercato di nascondersi mentre si trovavano a circa 300m dal luogo del delitto. I due minorenni e il maggiorenne sono stati portati in caserma per essere interrogati. Nella tarda serata, il maggiorenne del gruppo è stato messo in stato di fermo in quanto sospettato principale dell’omicidio.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016