Il tanto atteso concerto di Radio Italia Live, che per la prima volta si è tenuto, giovedì 27 giugno, a Napoli, ha riempito Piazza del Plebiscito di musica, luci e colori. Sono decine di migliaia le persone che hanno partecipato al concerto – che, ricordiamo, era completamente gratuito.
Gli artisti che si sono esibiti al concerto di Radio Italia Live
A sorpresa, il concerto si è aperto con “Quando quando”, iconica canzone di Pino Daniele eseguita da Gigi D’Alessio. Secondo a calcare il palco è stato Biagio Antonacci, seguito da Rose Villaine, Rocco Hunt, Alessandra Amoroso e gli Articolo 31. Particolarmente apprezzata dal pubblico è stata Angelina Mango, vincitrice della kermesse sanremese di quest’anno, che ha eseguito “Melodrama”, “La noia” e un pezzo dedicato a Napoli: “Che t’o dic a fa”.
Dopo di lei ci sono stati ancora Francesco Gabbani, i Ricchi e Poveri, Irama, Annalisa e Tananai. Infine, a chiudere lo spettacolo c’è stata l’amatissima Elodie.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.